|
| Autore | Messaggio |
|
|
Salve, abbiamo implementato il sistema delle novità e offerte (http://www.edisplay.it/web/b2b_power.htm) vorrei ricercare le offerte di un solo reparto e personalizzare il modello dell'articolo finale che ora visualizza la scheda prodotto all'interno del reparto con gli articoli anche non in offerta. Avete consigli? Grazie alex |
|
|
Non è attualmente possibile evidenziare le offerte di un solo reparto (si richiederebbe lo sviluppo di alcuni script ad hoc tramite una personalizzazione da richiedere al servizio commerciale). Quanto invece alla seconda parte della domanda, purtroppo non mi è chiara e le chiederei di spiegare meglio la sua esigenza (eventualmente anche con un esempio). |
|
|
Se il link iniziale permette di cercare le offerte vorrei navigare esclusivamente nell'offerte non nelle categorie che contengono offerte e prodotti a prezzo pieno. Attualmente ricercando le offerte (es. edselect.php?search=offerte&max=10&template=resofferte.htm) viene visualizzata la pagina dei risultati di tutte le offerte nel database, cliccando su un'offerta/prodotto si ottiene la pagina (es. cat154.php?n=5#8) che conterrà tutti i prodotti della categoria, offerte e non...spero di essere stato chiaro, grazie alex |
|
|
In questo caso vale la risposta precedente, e cioè che non è possibile "isolare" le offerte di un reparto; tutti gli articoli del reparto sono visualizzati allo stesso modo, né è possibile nasconderne alcuni (quelli non in offerta). |