Supporto eDisplay —› Assistenza —› metodi di pagamento e informazioni dati

Autore Messaggio

Salve ho impostato tre tipi di pagamenti anticipati che sono poste pay, vaglia e bonifico

volevo sapere se e possibile e se si come far apparire nella pagina di ringrazimento ordine dove gli apapre il codice ordinazione al cliente i dati per effettuare il pagamento ovvero
se sceglie il vaglia il dati per il vaglia
se sceglie poste pay il numero della poste pay e se sceglie bonifico i dati per il bonicifo
tutto questo singolarmete a seconda della scelta fatta dall'acquirente possibile?

in modo da non dover fornire tutti i dati di tutti i pagamento

grazie in anticipo
fabry

Sì, è possibile:

1) Nella sottocartella "code" del negozio, creare due copie del file "Pagamento anticipato.epg" e rinominarle, ad esempio, "PostePay.epg" e "Vaglia.epg"

2) Aprire con il Blocco Note (o con un editor HTML: i file contengono codice HTML) i file "PostePay.epg" e "Vaglia.epg" ed aggiornare i testi in essi contenuti

3) Dopo aver chiuso e riaperto eDisplay, scegliere rispettivamente le interfacce "PostePay" e "Vaglia" per i due metodi di pagamento omonimi. L'interfaccia "Pagamento Anticipato" continuerà invece ad essere utilizzata per il bonifico.

Dato che la pagina di conferma viene vista solo alla fine dell'ordine, e non è accessibile successivamente, consigliamo di inserire comunque nel negozio una pagina che riporti le istruzioni per tutti i metodi di pagamento.

la ringrazio per la su arisposta provero subito a mettere in pratica il tutto.ho trovato molto utilenache il consiglio di rimettere bene in vista i dati del pagamentoe a tal proposito mi chiedevo se era possibile lasciare ben distinte sempre a seconda del metodo prescelto i dati nella mailc he viene mandata all'acquirente di conferma ordine il singolo dato a seconda del metodo di pagamento che ha richiesto cosi oltre a visualizzarlo appena concluso l'ordine se lo ritrova anch enella cassetta di posta elettronica

saluti la ringrazio

Il testo della mail non può essere modificato in funzione del metodo di pagamento scelto; suggerisco quindi di inserire un link alla pagina che contiene le istruzioni per tutti i metodi.

ok la ringrazio in merito alla personalizzaizone che mi diceva di modificare il file con estensione .epg
mi potrebbe dire in che puntod evo inserire il testo?
in quali tag grazie 1000
in anticipo

Nonostante l'estensione .epg, il file è un semplice frammento di HTML, eventualmente da aprire con un editor HTML come Dreamweaver: il suggerimento è quello di sostituire le "vecchie" diciture con le nuove, non c'è un punto particolare in cui intervenire.