|
| Autore | Messaggio |
|
|
Non essendo possibile, da quanto ho letto in alcuni post precedenti, "nascondere" un intero reparto vorrei chiedere se è possibile eliminarlo (Es. cat059.htm) e, successivamente a distanza di alcuni mesi, ripristinarlo "forzando" Edisplay per fargli assegnare lo stesso numero iniziale (cat059.htm). Ovviamente sarà mia cura reinserire nuovamente tutti gli articoli all'interno del reparto. Chiedo questo in quanto, il reparto che andrei ad eliminare provvisoriamente (cat059.htm), ha un ranking molto valido e vorrei evitare di perdere completamente il lavoro di web marketing svolto sinora. Grazie. |
|
|
E' possibile modificando direttamente il database "catalog.mdb" con Access (un'operazione da eseguire con estrema cautela): crei un nuovo reparto, quindi, nella tabella "categorie", imposti il relativo campo "pagina" (e solo questo) con il valore "cat059". Il campo "pagina" contiene infatti il nome senza estensione della pagina con cui sarà creato il reparto. |
|
|
Per conoscenza, non avendo Access, ho fatto un test di prova con l'ottimo Open Office 2.1 (Database) e la forzatura del numero di assegnazione del reparto funziona regolarmente seguendo la procedura da voi descritta Grazie. |