|
| Autore | Messaggio |
|
|
Salve ho settato tre metodi di pagamento ovvero ricarica poste pay vaglia postale e bonifico bancario ho anche provato ad invertire il loro ordine la quando nel sito mi viene selezionato l'ultimo metodo di pagamento mi appare sempre l'alert che mi dice che il tipo di pagamento selezionato non e valito per l'italia nel software ho settato i tre tipi di pagamento nella zona uno che consiste solamente in italia e ho inserito le tre spunte per i tre campi dei 4 possibili ocn i relativi prezzi di spedizione a seocnda del peso pero nonostante questa cosa mi apapre semrpe l'alert su l'ultimo dei tre metodi da me inseriti come poso fare a risolvere l'inconveniente? |
|
|
Questo è molto strano; anzitutto si assicuri di aver ricostruito il negozio dopo aver abilitato i tre sistemi per la zona che comprende l'Italia: è già capitato che alcuni utenti modificassero le impostazioni di pagamento e ritrasferissero il negozio senza prima ricostruirlo (è invece necessario farlo dopo qualsiasi modifica). |
|
|
salve, come posso settare altri metodi di pagamento oltre a quelli elencati? mi interesserebbero postpay vaglia bonifico ttks4infos R |
|
|
Vedere questo recente argomento che affronta lo stesso tema: http://www.edisplay.it/forum/index.php?action=vthread&forum=2& topic=964 |
|
|
risolto grazie, li ho trovati, già che ci ono: volevo chiederLe se per esempio io volessi aggiungere 5 euro per il contrassegno , c'è la possibilità che la cifra compaia nel contesto generale dell'ordine e venga calcolato l'intero ammontare? grazie |
|
|
Ogni metodo di pagamento configurato tramite l'interfaccia del software può avere spese diverse, quindi le sarà sufficiente impostare le spese del contrassegno in modo che siano maggiorate di 5 euro. |