|
| Autore | Messaggio |
|
|
ho messo l'apostrofo 'Set .Configuration come descritto ma all'invio dell'ordine solita risposta: L'errore (HTTP 500 - Errore interno del server) indica che nel sito Web visitato si è verificato un problema relativo al server che ha impedito la visualizzazione della pagina Web. cosa si deve fare? tks4infos R |
|
|
Si assicuri anzitutto che il sito stia utilizzando un template standard (cioè non uno modificato da lei). Se è così, può indicarci l'Url del suo sito? |
|
|
grazie, alt: il sito è chiaramente modificato da me per far delle prove solo modificato nella grafica per vedere cosa succede, cmque: www.testedicasco.eu/index.htm grazie per la risposta |
|
|
Sry ho cambiato il template con uno standard e funziona tutto, arrivano anche le email? secondo Voi dove ho pasticciato il sistema? già che ci sono per favore: un sistema che lasci inalterati i template modificati è solo qllo di fare una copia e rinominarli? grazie per la risposta R |
|
|
I template contengono anche codice (script, etc) pertanto le prime volte è facile combinare qualche piccolo pasticcio... E' importante fare un po' di pratica e seguire con attenzione la "Guida ai template". Ogni volta che si modifica un template, se non si è sicuri del funzionamento, è certamente necessario eseguirne un backup da ripristinare in caso di errori. |