Supporto eDisplay —› Assistenza —› salve, problema 500 con aruba...

Autore Messaggio

ho messo l'apostrofo 'Set .Configuration come descritto ma all'invio dell'ordine solita risposta:
L'errore (HTTP 500 - Errore interno del server) indica che nel sito Web visitato si è verificato un problema relativo al server che ha impedito la visualizzazione della pagina Web.

cosa si deve fare? tks4infos
R

Si assicuri anzitutto che il sito stia utilizzando un template standard (cioè non uno modificato da lei). Se è così, può indicarci l'Url del suo sito?

grazie,
alt: il sito è chiaramente modificato da me per far delle prove
solo modificato nella grafica per vedere cosa succede,
cmque:
www.testedicasco.eu/index.htm
grazie per la risposta

Sry ho cambiato il template con uno standard e funziona tutto, arrivano anche le email?
secondo Voi dove ho pasticciato il sistema? già che ci sono per favore: un sistema che lasci inalterati i template modificati è solo qllo di fare una copia e rinominarli?
grazie per la risposta
R

I template contengono anche codice (script, etc) pertanto le prime volte è facile combinare qualche piccolo pasticcio... E' importante fare un po' di pratica e seguire con attenzione la "Guida ai template".

Ogni volta che si modifica un template, se non si è sicuri del funzionamento, è certamente necessario eseguirne un backup da ripristinare in caso di errori.